lunedì 4 aprile 2011

.::Nothing::.


Non nascondo che mi manchi, ma questa volta non torno, 
l'ho giurato a me stesso prima che agli altri.

Tra gli errori più grossi, 
c'è quello di ostinarmi a vederti come vorrei che tu fossi.

Devo guadagnarmi gesti d'affetto, 
pure quelli che tutti ricevono gratuitamente a freddo.

E le tue attenzioni fanno male, 
perchè le ho soltanto quando hai qualcosa da farti perdonare.

Mi sai dare così poco da non farmi sentire speciale,
ma abbastanza da non farmene andare.

E quanto è squallido doversi annullare per una persona 
solo per non vederla scappare.  
                                                                                                              (H.F)


2 commenti:

  1. ho avuto un periodo uguale e se ci penso quello che trovo più assurdo é la difficoltà,comunque, di mollare, mollare la presa,lasciar andare :-(

    RispondiElimina
  2. Gia... Il problema è che quando lasci, perdi automaticamente un altro pezzo di te stessa...

    RispondiElimina